Come lavoro

Image

Come nasce un packaging di qualità

Conoscere a fondo il progetto e capirne le esigenze e le potenzialità, è la fase più delicata e importante: voglio creare packaging preziosi, dal profilo unico e riconoscibile nel tempo.

Innovazione e cura artigianale guidano tutte le mie creazioni: ogni progetto verrà valorizzato attraverso uno studio realizzato su misura, che saprà raccontare tutte le sfumature della tua storia.
Image

In cosa consiste il processo di creazione?

Dialogando con il cliente raccogliamo tutte le informazioni necessarie per analizzare il prodotto, individuare gli obiettivi di marketing, e realizzare un proposta creativa personalizzata e disegnata su misura.

Il lusso è un’idea, un’intuizione: creeremo un prodotto originale per ogni tipologia di budget, inventeremo soluzioni che abbiano il gusto della scoperta, che siano coerenti e unici. Realizzeremo il
prototipo e se necessario si attueranno le modifiche richieste. Tutto il processo di produzione è teso a mantenere elevati gli standard di qualità e affidabilità.

Le fasi del processo

Analisi delle esigenze

Primo contatto con il cliente. Comprensione delle esigenze specifiche del prodotto, individuazione del canale di vendita e raccolta delle informazioni necessarie per personalizzare la proposta creativa.

Analisi budget di spesa

Il lusso è un’idea, un’intuizione. Non necessariamente sfarzo. Possiamo creare un prodotto originale e personalizzato anche con budget ridotti.

Proposta creativa

Il design si propone di inventare soluzioni ingegnose che abbiano il gusto della scoperta ma siano, al contempo coerenti e idonee al prodotto.

Progettazione grafica

Coordinamento tra marketing, prodotto e realizzazione. Una grafica deve essere intelligente e funzionale al tempo stesso.

Realizzazione del prototipo

Il primo prototipo personalizzato viene presentato al cliente e, se necessario, modificato.

Produzione

Il processo di produzione è teso a mantenere elevanti standard di qualità e affidabilità. Nessun dettaglio è tralasciato.

Azienda

Ennaspackaging Sas di Ennas Mauro & C.

Sede legale
Via Volpato, 49
36061 Bassano del Grappa (VI)

Atelier

Via Vittoria, 75
36065 Mussolente (VI)

Telefono: (+39) 0424 504596
Cellulare: (+39) 335 7576466
Fax: (+39) 0424 504596
Email: info@ennaspackaging.com
 
C.F. e P.Iva: 04005800240

Social

Image